Alla Locanda 2 Camini si festeggia il carnevale giocando a Vinopoly

Feb 19 2020

Alla Locanda 2 Camini si festeggia il carnevale giocando a Vinopoly

Martedì 25 febbraio  la Locanda 2 Camini propone Vinopoly la versione enogastronomica di uno dei giochi da tavola più amati d’Italia.

Martedì 25 febbraio (martedì grasso) la Locanda 2 Camini, in collaborazione con Enovely, propone VINOPOLY, la versione enogastronomica del famoso ed amato gioco da tavola che ha rallegrato l’infanzia e l’adolescenza di milioni di persone.

La sala del ristorante di Baselga di Piné si trasformerà per una sera in un gigantesco tabellone da gioco con 10 caselle dedicate ai vini proposti da Enovely (bollicine, bianchi, rossi e dolci) e 6 caselle riservate alle specialità gastronomiche della Locanda 2 Camini.

Partendo dal VIA! ogni giocatore si trasformerà in una “pedina umana” che, al tiro di dadi, potrà spostarsi lungo il percorso e decidere cosa “acquistare” nella casella di destinazione.

Non mancheranno Imprevisti, Probabilità e tasse da pagare che movimenteranno la serata regalando piacevoli sorprese…e attenzione a non finire in prigione 😂

E per festeggiare insieme il Carnevale, oltre a poter partecipare in maschera, gli invitati che si travestiranno da originali segnaposto del Monopoli potranno partecipare alla sfida di maschera più bella e aggiudicarsi fino a 5 premi tra esperienze e prodotti enogastronomici.

IDENTIKIT DEGLI ORGINALI SEGNAPOSTI DEL MONOPOLI

SEGNAPOSTO MONOPOLY

 

Una serata all’insegna del gusto e del divertimento!

IL PROGRAMMA
– dalle ore 19.30: accettazione, consegna dei soldi e regole del gioco;
– ore 20.00: inizio del gioco. Si richiede la massima puntualità.
– ore 22.30: fine del gioco.

Quota di partecipazione: 40€ a persone

Per prenotazioni potete compilare il form che trovate a questo link

>> bit.ly/vinopoly_iscrizioni

 

[ideato e creato da Intuito marketing]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

2 × 5 =

Ho letto l'Informativa sulla Privacy*